Klay Thompson Statistiche Ieri Sera » dousheya.com

Klay Thompson"Non vogliamo ripetere l'errore dello.

Klay Thompson è un fenomeno vero, come ce ne sono pochi in circolazione. Sarebbe la star incontrastata di almeno 25 squadre Nba, con quella faccia da bravo ragazzo che ha in testa solo il basket e il fedelissimo cane Rocco e quel tiro così bello e preciso come ce ne sono stati pochi nella storia. Klay Thompson sa quanto sia importante avere un giocatore come Kevin Durant dalla propria parte: grazie alla scelta di KD ora i Warriors sono una franchigia praticamente imbattibile in una serie al meglio di sette e quando giocano come ieri sera, determinati per un obiettivo, con concentrazione in entrambi i lati del campo diventano ingiocabili. 22/01/2019 · Serata da incorniciare per Klay Thompson. La stella dei Golden State Warriors firma la partita vinta dai campioni Nba 130-111 contro i Los Angeles Lakers mettendo a segno 10 triple di fila, record Nba. Per quanto riguarda i detentori dell'anello la vittoria ottenuta nella notte sul parquet dello. 22/10/2019 · Brutte notizie in casa Golden State: coach Steve Kerr in un’intervista ha dichiarato che è improbabile che Klay Thompson scenderà in campo quest’anno: “In generale ci vuole un anno per recuperare dal suo infortunio, e si è operato il 1 luglio. Dobbiamo farcene una ragione”.

-da quando giocano inseme, Klay Thompson e Steph Curry hanno avuto, complessivamente parlando, la loro peggior serata al tiro: 33 punti con 13-40 al tiro 32,5% e 1-18 da tre punti 5,6%.In stagione, in media, segnano 52.2 punti con con il 48,8% al tiro e il 43% da oltre l’arco. 14/03/2018 · Un party che aveva chiaramente l’intenzione di scaricare la tensione e la pressione di un gruppo chiamato nei prossimi mesi a confermarsi in vetta alla NBA. Uno dei protagonisti della serata è stato Klay Thompson, sopra le righe e a più riprese messo in mezzo dai compagni di squadra che ne hanno assecondato lo spirito. Klay Thompson, Green, Hellmuth e il poker nei Golden State Warriors. i Lakers vanno con LeBron da record. Serata nera per gli italiani LaPresse; Nba, LeBron James supera i 33mila punti. Ko Gallinari, Belinelli e Melli. Statistiche squadra. Leader di Golden State Warriors / NBA Media punteggi. 104,6 / 120,5. Media assist. 23,8 / 28,3. Con i 52 punti di ieri sera Giannis Antetokounmpo ha infranto un altro record, questa volta però non personale, ma della lega: infatti con il greco, si è arrivati a 11 giocatori in stagione con una prestazione da 50 punti, battendo il record di 10 che apparteneva alle ultime due stagioni.

03/11/2017 · Lui, Kevin Durant e Klay Thompson insieme hanno prodotto 72 punti, facendo infuriare Popovich per la quarta sconfitta consecutiva di San Antonio: gli Spurs erano volati a 19 nel primo quarto, si sono fatti ribaltare nella ripresa dalle irresistibili magie dei 4 All Star dei Warriors. 30/10/2018 · Nella notte Klay Thompson ha riscritto il libro dei record della Nba. Prestazione ai limiti dell'incredibile per il tiratore dei Golden State Warriors, che ha chiuso la sfida contro i Chicago Bulls vinta 149-124 dai campioni in carica con 52 punti a referto record stagionale per punti segnati e. 14/01/2016 · Rivediamo insieme il video degli highlights della vittoria biancorossa di ieri sera in VareseGussing! EUROVARESE GOVARESE. Nba, Golden State perde Thompson: «Improbabile che giochi quest'anno» Tegola per i Golden State Warriors e per la Nba tutta. Klay Thompson, che si era gravemente infortunato durante le Finals dello scorso anno, salterà tutta la stagione. «È improbabile che torni in questa stagione. Klay Thompson riscrive la Storia della NBA. Nella partita giocata il 23 Gennaio 2015 contro i Sacramento Kings, il giocatore dei Golden State Warriors ha messo a segno la bellezza di 37 punti nel solo terzo quarto di gioco. Klay Thompson scrive quindi il suo nome tra le Leggende di questo sport.

52 le volte che ha toccato il pallone. 56 palleggi in totale. 96 secondi col pallone in mano. 52 punti. 18/29 al tiro di cui 14/24 da tre. 14 triple segnate, nuovo record NBA. 27/04/2019 · Perché Klay Thompson, figlio di quel Mychal Thompson due volte campione NBA con i Lakers dello “Showtime” – quarta coppia padre-figlio ad aver vinto il titolo da giocatori, unica ad averlo fatto più di una volta – sarà pure la stella meno celebrata e “vistosa” dei Golden State Warriors da tre titoli in quattro anni con vista sul. Serata particolare per Klay Thompson, attualmente fuori per l’infortunio patito in Gara 6 delle ultime Finali NBA contro i Toronto Raptors. La guardia dei Warriors ha infatti fatto il suo esordio come ‘sideline reporter’nella vittoria di Golden State contro i Chicago Bulls.

Nba, Thompson da record10 triple per spazzare via i Lakers.

31/03/2018 · Dovevamo vincere, e a suon di triple 17/37 l'abbiamo fatto Gustatevi gli highlights della bella vittoria di ieri sera contro l'ASD Pallacanestro Orzinuovi, e cerchiate in rosso sul calendario domenica 8 Aprile. A Jesi arriva Forlì, IL SOGNO CONTINUA! Qui per gli altri video dell'anno goo.gl/y1H3Up ForzaAurora . 01/12/2019 · Nella notte di Nba brilla come non mai la stella di James Harden. Il Barba realizza 60 punti giocando poco meno di 31 minuti: solo Klay Thompson e Kobe Bryant ci erano riusciti riposando nell'ultimo quarto. La prestazione di Harden dà a Houston. 06/06/2019 · Video Golden State Warriors Toronto Raptors 109-123: gli highlights di gara-3 delle finali NBA 2019, giocata alla Oracle Arena nella notte italiana. 07/08/2016 · RIO DE JANEIRO - Dal mini-scandalo allo show, presumibilmente il primo di tanti alla Carioca Arena. Team Usa ha debuttato dominando contro la Cina 119-62, in un match durato virtualmente meno di un quarto. Un buon modo anche per cancellare una vigilia caratterizzata dalla gaffe di DeMarcus Cousins.

Dopo l’esonero della serata italiana di ieri, Mark Jackson ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Auguro il meglio alla squadra. Ora però hanno la pressione di vincere un titolo, non possono più aspettare. Per quanto mi riguarda, ora so che non devo più dimostrare a. 28/01/2015 · Partita molto intensa e div ertente quella andata in scena alla Oracle Arena di Oakland, dove i Golden State Warriors non conoscevano sconfitta ormai da 19 partite di fila, l’ultima ed unica prima di ieri sera sconfitta di Golden State fra le mura amiche era datata 11 novembre, quando gli Spurs si imposero in California per 113-100.

03/11/2014 · Risultati NBA del 2 novembre: erano quattro le partite in programma ieri sera. Nella prima gara giocata i Sacramento Kings hanno messo a segno un gran colpo: la vittoria in trasferta sul campo dei Los Anegels Clippers. Grazie a un DeMarcus Cousins stellare 34 punti e 17 rimbalzi in soli 34 minuti. L'apparenza inganna. I Warriors da quattro partite giocano senza Kevin Durant, quello che Steve Kerr ha più volte definito "il miglior giocatore Nba in questo momento". Eppure hanno vinto gara-6 a Houston, in trasferta, chiudendo la serie contro l'avversaria più accreditata per batterli. E hanno. Di seguito i Provvedimenti disciplinari stabiliti dal giudice unico FIP in relazione al campionato Serie A e relativo alle gare del 12 maggio 2019.

LegaBasket Serie A ha annunciato il quintetto della 24^ giornata di campionato. Aaron Craft - Mike James - Dyshawn Pierre - Dominique Archie 12/11/2017 · Nba NBA Nba risultati: Warriors, vittoria record; Belinelli 15 punti ma Atlanta k.o Golden State cancella Philadelphia nella ripresa e vince per la 6ª volta di fila, tutte con almeno 15 punti di scarto. 09/08/2015 · Dopo una disastrosa - e forse inventata - notte di cash game live, Phil Hellmuth lancia il suo nuovo canale Twitch sfidando Brian Hastings a Pineapple. Lasciata la Stella Rossa andò a Vilnius per giocare l’EuroLeague e da lì venne la chiamata al primo giro dei draft da parte dei Golden State Warriors. Fu testimone della nascita di una dinastia, giocò assieme a Steph Curry e Klay Thompson prima che diventassero. 25/10/2018 · Los Angeles Stati Uniti, 25 ottobre 2018 - I tifosi dei Los Angels Lakers stavano già cominciando a pregustare un ritorno in NBA di Kobe Bryant che, tra il serio e il faceto, aveva dichiarato ad una trasmissione TV americana che, se i Lakers fossero arrivati a cinque sconfitte iniziali.

  1. Biografia. Suo padre è l'ex cestista bahamense Mychal Thompson. Ha un fratello, Mychel, anch'egli cestista. Caratteristiche tecniche. È un eccellente tiratore da 3 punti, particolarmente abile nel catch-and-shoot grazie alla notevole velocità di rilascio del suo tiro.
  2. Nella vittoria di ieri sera, possiamo dire, che i Golden State Warriors abbiano ritrovato il loro Splash Brother, Klay Thompson. Grazie alla prestazione del numero 11, infatti, i Warriors sono riusciti a trovare il potenziale offensivo e difensivo necessari, per sconfiggere i Cleveland Cavaliers.

Foto Della Cisti Di Baker's
Vives University Of Applied Sciences
Narendra Modi Portrait Sketch
Baaghi 2 Movie Openload
Blade & Soul Ue4
File Kmz In Pdf
Campionato Open Di Justin Rose
Pillole Di Estratto Di Valeriana
Esempi Di Report Di Microsoft Access
Giacca King In Pelle
Eyeliner Liquido Per Benefici Estetici
Banca Del Lavoro Dei Lavoratori Della Lamiera Sottile
Samsonite Underseater Con Ruote Grandi
Miglior Formato Di Curriculum Per Ragioniere In Formato Word
Mix Per Scatola Di Pane Di Zucca
Ragdoll In Batuffolo Di Cotone
Programmi Benessere Al Lavoro
Nike Rival Spikes
Bulldog Francese Mix Puppies Near Me
Punto Di Rugiada Di Azoto
Eeo 1 Multi Establishment
Walmart Near Me Shopping Online
Vini Leggeri Per Principianti
Borsa Dakine Weekender
Tre Frittelle Di Farina D'avena Ingredienti
Collezione Huda Beauty Obsession
Prospettiva Di Carriera Infermieristica
360 Pizzo Frontale Vicino A Me
Belle Frasi Francesi
Abiti Da Allenamento Per Infermieri
Copripiumino Bianco Normale
Citazioni Su Pagine False
Scarico Puzzolente Acquoso Prima Del Periodo
Routine Di Peso Corporeo Superiore
Supplemento Pillola Altezza Più Alta
Matthew Mc Nuovo Film
Ristorante Far Western
75000 Dollari In Rupie
Franck Bonville Grand Cru
Studi Di Laurea In Studi Generali
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13